Produzione e vendita di sementi

seminart - produzione evendita sementi

SEMINART è una delle aziende leader nel settore sementiero

Impegnata da oltre quattro generazioni nella produzione e nel commercio di sementi per tappeti erbosi e inerbimenti tecnici.

Grazie ad uno staff altamente qualificato nei vari ambiti di interesse, sempre in contatto con gli organismi di sviluppo e di ricerca più accreditati a livello nazionale e internazionale, la nostra azienda è diventata un punto di riferimento per i professionisti del verde. Essa si pone come punto di contatto fra le esigenze del mercato e le proposte dei centri di ricerca e di produzione varietale.

Seminart è costantemente alla ricerca delle migliori varietà sviluppate in ambito mondiale, al fine di proporre sempre prodotti all’avanguardia, studiati per rispondere al meglio alla situazione pedoclimatica attuale, di contrastare le malattie crittogramiche e le situazioni di stress.

Massima attenzione è data al progresso tecnologico. I macchinari e le tecnologie adottate in azienda sono sempre all’avanguardia, al fine di garantire ottimi risultati qualitativi sia in fase di lavorazione delle sementi, sia in fase di confezionamento.

La nostra filosofia di vita è quella di trasmettere il bagaglio di conoscenze scientifiche e tecniche ai nostri interlocutori, preparando dei prodotti capaci di rispondere sempre al meglio alle loro richieste e fornendo soluzioni, anche create ad hoc, per interpretare le più svariate esigenze.

Sementi da foraggio, miscugli da prato foraggero e mangimi per uccelli

Seminart s.r.l.

Via S. Antonio, 60

35019 Tombolo (Padova)

049 59 68 657

Contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto 18 anni e – se minore di 18 – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto 18 anni e – se minore di 18 – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di pubblicità

Share This